Fiere e Congressi: ESR

 

Trafita sarà presente al congresso ESR

Maggiori informazioni sul sito ESR

Fiere e Congressi: ESR

 

Trafita sarà presente al congresso ESR

Maggiori informazioni sul sito ESR

 

 

Spedire a TRAFITA con corriere:



€ 



Renting & Leasing -

GrenkeLocazione

 

 


 

Autorized Only

Home Refurbished Mammografia Mammografo GE Senograph DMR
Mammografo GE Senograph DMR

GE SENOGRAPH DMR

Detiene il primato in termini di qualità delle immagini ...

Nuove funzionalità di facile utilizzo consentono di interagire maggiormente con la paziente. Tra queste, si annoverano la presenza di cinque fotocellule, per una gamma più ampia di posizionamento della mammella, il monitor digitale ad angolazione, il sistema motorizzato di compressione del seno e la regolazione verticale dell'altezza .

In mammografia, la qualità delle immagini è tutto

Per i mammografisti, l'elemento più importante è la sicurezza diagnostica che deriva dall'eccezionale qualità delle immagini e, da questo punto di vista, non esistono sistemi che offrano prestazioni migliori del Senographe DMR+, con il suo nuovo tubo radiogeno MaxiRay, appositamente concepito per applicazioni mammografiche, e con l'innovativa griglia SharpIQ per immagini più nitide.

Ottimi risultati a dosi più basse di radiazioni

È stato clinicamente dimostrato che la tecnologia GE consente di ridurre la dose di radiazioni somministrata fino ad un massimo del 40% durante l'esame di seni densi, senza che ciò incida sulla qualità delle immagini. Inoltre, il DMR+ riduce automaticamente l'esposizione iniziale se i parametri selezionati non sono corretti, evitando di sottoporre la paziente a dosi superflue di radiazioni e minimizzando le eventualità di ripetizione dell'esame mammografico.