Fiere e Congressi: ESR

 

Trafita sarà presente al congresso ESR

Maggiori informazioni sul sito ESR

 

Fiere e Congressi: ESR

 

Trafita sarà presente al congresso ESR

Maggiori informazioni sul sito ESR

 

 

Spedire a TRAFITA con corriere:



€ 



Renting & Leasing -

GrenkeLocazione

 

 


 

Autorized Only

Home Refurbished TAC TOSHIBA_ACTIVION_16
TOSHIBA_ACTIVION_16

ACTIVION 16

Ready-Set-Go" ridefinisce "Easy Operation"
Il TOSHIBA Activion16 permette veloci acquisizioni avanzate attraverso un facile utilizzo in appena tre passi:
Ready (selezionare la regione di scansione) - Set (eseguire pianificazione scansione) -Go (avviare la scansione).


L'utente viene guidato attraverso ogni fase della pianificazione della scansione  semplificandone ulteriormente il processo.
La progettazione del sistema "massimizza sia l'operatore che il comfort del paziente, consentendo all'operatore di concentrarsi su l'esame e il paziente anziché sul sistema.
Ideale quando le procedure non sono eseguite nel tempo in modo continuo.
Anche il personale esperto troverà Activion16 un sistema user-friendly.

"Activion16; Immagini di alta qualità garantite"
Grazie al Detettore Quantum da 0.5mm incorporato, usato in tutti i sistemi CT da 4 a 64 slice, con con risoluzione spaziale isotropica da 350 micron la rende nel panorama delle CT il sistema con  la migliore risoluzione a basso contrasto del settore di due millimetri @ 0.3%, il sistema garantisce un'eccezionale qualità dell'immagine in ogni esame a bassa dose di raggi X.
Scansione estremamente basso dosaggio in combinazione con un protocollo di scansione veloce e Software Quantum Denoising, consente di esaminare un intero polmone di 30 cm in soli 10 secondi con una risoluzione cristallina, immagini ad alta risoluzione, ampliando ulteriormente le possibilità diagnostiche.

Un modo efficace per rimuovere le strutture ossee è il sistema "SURE Subtraction ™". L'algoritmo di sottrazione di nuova concezione, garantismedia in modo più efficace, aumentando notevolmente il valore diagnostico dell'esame.
Questa scansione a basso mAs è un grande vantaggio per i pazienti, in particolare i bambini.

Inoltre, Toshiba ha sviluppato un software 3D di rendering del volume con una nuova concezione di facile utilizzo e assicura che la produzione di immagini 3D vengano eseguite con grande facilità. Mentre le icone preimpostate 3D  assicurano facilità di utilizzo e risultati rapidi, il pacchetto opzionale Vessel View offre funzionalità aggiuntive per la generazione di ricostruzioni multiplanari curve  utilizzati per le diagnosi CTA.

Â