AIRO 2012

Trafita will be present at nazional congress AIRO

More Info  AIRO

AIRO 2012

Trafita will be present at nazional congress AIRO

More Info  AIRO

Send to  TRAFITA with currier:



€ 



Renting & Leasing -

GrenkeLocazione

 

 


 

Autorized Only

HITACHI APERTO 0.4T

HITACHI APERTO

Lo sviluppo tecnologico della HITACHI ha messo a disposizione nuovi magneti denominati "APERTI" da 0.4 Tesla che riducono o eliminano la sensazione claustrofobica.
L'apparecchiatura aperta da noi utilizzata dispone di software avanzati che consentono la routine diagnostica dell'intero corpo, integrando l'alto campo dell'elaborazione dell'immagine MRI e la ricostruzione, fondendoquindi le prestazioni di unaperto MRI permanente e alto campo.
Si tratta di un sistema che raggiunge la qualità di acquisizione immagine di una 0.8 se non di unsistema MRI da 1 Tesla.
L' APERTO è una nuova classe nelle tecnologiae MRI aperte, ampliando la qualità della cura del pazientee aumentando il comfort per l'utente finale.
Il vantaggio della RM permanente aperta è che, a causa della sua natura, offre una vasta gamma di benefici clinici quali l'accesso del paziente facile, una confortevole esperienza di scansione, massima affidabilità diagnostica ed eccellente costo di proprietà.
La struttura aperta della APERTO ha molti vantaggi; esso permette ai bambini e gli anziani di avere qualcuno al loro fianco, riducendo l'ansia dei pazienti  per la paura degli spazi chiusi.
Cosi come la possibilità di poter effettuare esami a pazienti più robusti (fino a 180 kg) e il basso livello di rumore per il raffreddamento ad aria dei gradienti fanno dell'APERTO un sistema confortevole.

Nuova tecnologia Eddy Current Correction: L' APERTO vede l'introduzione di una nuova tecnologia di correzione, la  Eddy Current  Correction (ECC). Le correnti parassite interrompono la forma d'onda del gradiente di campo, provocando problemi di distorsione dell'immagine riducendone la qualità.La nuova tecnologia ECC è applicata non solo al magnete di tipo auto schermante con poli privi di correnti parassite, ma prevede e controlla la quantità potenziale di correnti parassite traducendosi in un'immagine di migliore qualità.

La nuova tecnologia Super Shim, la quale permette un'eccelente separazione del grasso per campi di grande dimensione.

Il nuovo filtro di troncamento evita artefatti generati sui bordi dell'immagine, sopprimendoli garantendo un'immagine omogenea e una maggiore affidabilitàdiagnostica.

Regolazione rapida e semplice delle impostazioni per l'acquisizione e l'elaborazione delle immagini: la funzione di parametro guida che fornisce suggerimenti automaticamente tramite i colori codificati sui quali i parametri possono essere ottimizzati.

Interfaccia grafica user-friendly
: elaborazione delle immagini ad alta velocità e la ricostruzione insieme alla interfaccia utente user-friendly consente di eseguire calcoli complessi, come la curva ricostruzione multiplanare (MPR) e volume rendering (VR).


L' APERTO fornisce una qualità di alto campo a costo di un sistema permanente.


•0.4 Tesla come intensità di campo
•Unico Montante
•320° di apertura panoramica
•22mT/m 55T/m/s gradienti
•Bobine a 4 canali
•Tavolo paziente completamente motorizzato
• Movimento laterale del tavolo di ±150 mm
•55 Slew Rate
•Software 5.0
•Control console
•Filter Unit
•Soppressione del segnale Cardiaco e del Respiro
•Bobine: Testa, corpo grande, corpo piccolo, giunture, Ginocchio, ATM, Spalla, Seno
• Software: Fast Spin Echo, FIR, STIR, FLAIR, ADA, Gradiente Echo, Half Echo, Dual Slice, MR Angio, TOF, PC, FAT SAT, Water/Fat separation