Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Navigator 2.0
Beta Gamma Detector per la ricerca del linfonodo sentinella.
Dispone di una  vasta gamma  di sonde Wireless e con cavo per tutti i distretti anatomici. Alimentato a batteria ricaricabile con oltre 10 ore di  funzionamento. Possibilità di scegliere il radionuclide desiderato e non necessita di calibrazioni prima dell'uso. Inoltre  è l'unico sistema  che ha  la  possibilità di effettuare il test per verificare la calibrazione della finestra di energia, che  grazie ad esse si  evitano i fotoni  di scattering risultando altamente  precisa e riducendo  i tempi di  ricerca del linfonodo.
Â
Â
Â
Â
Â
Â
PLATINUM NEO
La tecnologia Platinum incorpora A.I. per massimizzare il lavoro con movimento indipendente del tubo a raggi X ed il blocco di rilevamento, un motore a spazzole con encoder per il posizionamento rapido e preciso, nonché un generatore completamente integrato nel pannello di controllo della tavola.
|
Stratos Total Body
Densitometro  osseo Total Body  con   tecnologia  DEXA.
Ultima  generazione  nel  campo  della  misurazione del BMD.
Include le opzioni: l'analisi della massa magra e  della  massa  grassa;  esegue  scansioni  in laterale per la morfometria; software  ortopedico e  pediatrico; Report Automatico; Multireport; Trend per la valutazione andamento nel tempo; Frax Tool per calcolare la percentuale di rischio frattura nei 10 anni successivi all'esame;  il tutto  con scansioni  in 30 sec. per sezione.
Unico sistema al mondo con possibilità di aggiungere il software per la ricostruzione 3D del Femore con report per analisi corticale e Trabecolare.
Â
Â
Â
Â
Â
Â
3D-DXA
3D-DXA è una tecnologia innovativa che ricostruisce e analizza in 3D una scansione del Femore. Il vantaggio è che i risultati saranno Volumetrici e con rappresentazioni grafiche in colori dello spessore Corticale e della media Trabecolare
Il metodo è convalidato confrontando i risultati delle immagini ricostruite, con le immagini di una scansione CT.
Il 3D-DXA è una tecnologia disponibile esclusivamente su Stratos e Stratos dR
Â
Â
Â
|